Lindsay Lohan, finalmente libera

Ha lasciato la Cliffside dopo un mese e mezzo di 'clausura'. Prima c'erano stati altri 45 giorni, trascorsi alla Betty Ford Center. Lindsay Lohan ha scontato la sua pena: 90 giorni in rehab per tornare 'pulita'.

Era il 2 maggio quando aveva fatto il suo ingresso in clinica, su ordine del giudice. La condanna parlava chiaro: doveva scontare la sua pena e scordarsi i vizietti che da molto tempo l'avevano resa schiava: alcool, farmaci, droghe. Ci sarà riuscita?
L'ex bambina prodigio all'uscita dalla rehab, assediata dai media, ha preferito rimanere in silenzio. Per Tmz, LiLo ora vorrebbe accanto a sé un sober coach, un professionista che la tenga a stecchetto e l'aiuti quotidianamente a non cadere nuovamente in tentazione. Questo periodo sarà il più difficile per lei e potrà stabilire se la sua tenuta psicofisica sarà forte o meno. Già tante volte aveva detto di essere cambiata, per poi rituffarsi in un'esistenza all'orlo dal baratro. Hollywood è disposta a dare l'ennesima chance alla appena 27enne, ma solo Lindsay potrà guarire definitivamente Lindsay o farla ripiombare nell'oscurità.