Leo Messi, notte brava a Las Vegas con la stripper bionda

In campo e fuori è sempre stato un esempio per tutti. Ora, però, dopo le grane con il fisco spagnolo, un'altra tegola cade sulla testa del quattro volte Pallone d'Oro Lionel Messi. Il campionissimo del Barcellona e della nazionale argentina è stato sbattutto sulla cover della rivista Pronto in atteggiamenti inequivocabili con una bionda. "Le foto che mettono a rischio il matrimonio di Messi", ha titolato il giornale. Sono state scattate a Las Vegas. Una notte brava per Leo, trascorsa in compagnia di una procace stripper. Messi si trovava negli States per una partita di beneficenza giocata a Chicago a inizio luglio. Poi sarebbe volato nella 'città del vizio' per partecipare a una festa organizzata dall'ex stella brasiliana Ronaldo in un albergo di lusso e lì avrebbe ceduto...

"Leo e Antonella, la madre di suo figlio Thiago, stanno vivendo una grave crisi", si legge nella pagine interne del rotocalco rosa. E i fiori d'arancio, programmati da tempo con la Roccuzzo, potrebbero essere annullati per sempre.
La stella blaugrana al momento rimane in silenzio. La copertina di Pronto, però, in poche ore ha fatto il giro del mondo e lui è sotto i riflettori anche stavolta per faccende private. Un vero autogol.