Lorella Boccia, nuovo programma tv, le nozze con Niccolò Presta e il papà tra gli invitati…

Lorella Boccia vive un momento da ricordate. La 26enne, ex ballerina di Amici, già al timone del daytime del talent di Maria De Filippi, da venerdì 16 novembre condurrà su Real Time un nuovo programma tv, “Rivelo”, in onda alle 23,45, in cui farà uscire allo scoperto 12 celebrità. Intanto organizza le nozze con Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta suo coetaneo. Al matrimonio Lorella inviterà anche il papà, pur non dimenticamno il suo abbandono, come sottolinea lei stessa a Oggi.

Lorella Boccia arriva in tv con un nuovo programma: dal 16 novembre condurrà su Real Time 'Rivelo'

Un nuovo programma tv, le nozze con Presta Jr. e tante emozioni, compresa quella di avere il papà accanto il giorno del sì. “Mi è difficile perdonare un’assenza di 13 anni, ma sto lavorando sull’accettazione di quel dolore. Mia madre mi ha insegnato che le cose vanno affrontate, in primis quello che fa male. Mi sposo l’anno prossimo ed è un passo importante per me. E’ vero, non ho superato ancora l’abbandono di mio padre, ma non voglio che in quel giorno qualcuno possa soffrirne. Ci sarà anche lui ed è stata una scelta ponderata con molta attenzione, non una scelta scontata”, spiega al settimanale Lorella Boccia.

L'ex ballerina di 'Amici' vive un momento fantastico

La carriera spicca il volo con un nuovo programma tv oltre al daytime di Amici 18. Lorella Boccia è radiosa. Le nozze annunciate finalmente stanno per arrivare e il papà ci sarà. “E’ un periodo bellissimo, dove tutto sembra prendere la giusta direzione, ma io e Niccolò viviamo e ci godiamo i momenti belli, esattamente come ci ricordiamo quelli meno belli. Piano piano sto realizzando i miei sogni. Ho lottato tutta la vita per realizzarli. Il daytime di Amici e Rivelo sono un sogno che si realizza”, spiega Lorella Boccia.

L'anno prossimo sposerà Niccolò Presta: alle nozze ci sarà anche il papà, ma non dimentica il suo abbandono

Spesso accusata di essere raccomandata, la ragazza replica: “C’è stato chi ancor prima di vedere il mio lavoro si è permesso di farlo. Mi ha ferito, ma per fortuna spesso si tratta di persone senza identità che, sul web, si nascondono dietro una tastiera. Lavoro in tv da quando avevo 17 anni, sono fidanzata con Presta Jr da due anni e mezzo. Ho 26 anni, anche se me ne sento dentro molti più, ma se la matematica non è un opinione, non è certo per lui che lavoro. Spero che il pubblico possa apprezzarmi. Se così non fosse sono pronta a lasciare il posto a chi merita di più”.