Lorenzo Biagiarelli stufo di essere considerato solo il fidanzato della Lucarelli, esplode in diretta tv: Kuzmina, tirata in ballo, quasi in lacrime

  • Lo chef 32enne, tra i concorrenti, accusa pure la sua insegnante davanti a tutti
  • “Mi danneggia perché il sono il coglio*e*, lei è la stron*a gelosa”, dice di lui e la compagna di vita

Lorenzo Biagiarelli esplode a Ballando con le stelle, dopo una performance in cui prende solo 31 punti. E’ stufo di essere considerato ‘solo’ il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, giudice del talent show di Rai Uno. In diretta se la prende con tutti, anche con la sua insegnante, Anastasia Kuzmina, che alla fine è quasi in lacrime.

Lorenzo Biagiarelli stufo di essere considerato solo il fidanzato della Lucarelli, esplode in diretta tv: Kuzmina, tirata in ballo, quasi in lacrime

In una clip mandata in onda lo chef è stizzito. “Sono molto contrariato perché, per la seconda volta di fila, è andata in scena una cosa per cui non si è parlato né di coreografia né del ballo. Per colpa di Anastasia, per quello che è successo nella clip prima di noi, l’ennesima storia che noi non siamo coppia perché non andiamo a prendere il caffè, sottolinea. 

Lo chef 32enne, tra i concorrenti, accusa pure la sua insegnante davanti a tutti

Lorenzo aggiunge: “Si inventa questa scenetta che è stata molto divertente, perché è divertente la scenetta finta, però quella cosa lì sulla pista diventa la realtà, diventa la chiave di lettura. Siamo gli unici a essere giudicati per altro. Io ho bisogno che adesso si parli di me. Sono qui perché sono il fidanzato di Selvaggia? Sì, entro pure col cartello perché è la verità, ma sulla pista da ballo con Lorenzo Biagiarelli e a giudicarmi non c’è la mia compagna. E vorrei che non ci pensasse nemmeno tutto il corredo chiamato a giudicare”.

Biagiarelli è un fiume in piena: “La prima è uno scherzo, la seconda ha risposato la conversazione e questa cosa mi danneggia perché il sono il coglio*e, lei è la stron*a gelosa e lei è la povera vittima. E alla fine il ballo non c’è. Io non ho portato malumori. Vorrei che non lo facesse nemmeno lei, e se li ha lo dice a me. Non voglio più accettare polemiche. Basta caz*ate. Così il ballo non c’è. Voglio che balliamo bene e arriviamo al sabato tranquilli. I malumori vanno lasciati fuori. Io non voglio essere il ‘fidanzato di’ o il ‘ballerino di’. Voglio essere me”.

Lorenzo è stizzito e arrabbiato

Davanti ai giurati le parole dette da Lorenzo nella clip scatenano un parapiglia. Ivan Zazzaroni attacca: “Se c’è una persona che non dovrebbe fare un commento così, sei tu. Nessuno ti ha dato del coglio*e. Hai ballato molto bene, ma mi ha sorpreso questa tua irritazione”. Biagiarelli ribatte: “I nostri difetti sono sempre stati legati al fatto che ci sia un terzo incomodo”.

Fabio Canino prova a scherzare: “Loro sono un po’ come la coppia Fedez e Ferragni”. Selvaggia Lucarelli replica: “No, questo proprio no. Avevo detto che stavo zitta. Lorenzo vuole dimostrare chi è lui e ha ballato bene”. Interviene Sara Di Vaira, storica maestra del programma chiamata in studio a vedere le esibizioni: “Vuoi essere trattato come un altro concorrente, ma tratta anche tu la tua insegnante come fanno gli altri con i loro. Non si abbandona una maestra prima dell’inchino”. Biagiarelli replica: “Hai mai visto un’insegnante sottolineare i difetti dell’allievo? Io non mi sono sentito protetto. Preferisco mandare a ‘fancu*o piuttosto che mandare giù il rospo”. “E’ un difetto di famiglia”, precisa ancora Selvaggia. 

La sua insegnante cerca di stigmatizzare, ma ha gli occhi lucidi

Milly Carlucci tenta di riportare la calma. Anche Carolyn Smith si indispettisce: “Io non posso parlare? Avete rotto le scatole. Non mi frega chi è la tua fidanzata”. Anastasia Kuzmina assiste inerte, ha gli occhi lucidi: “Tutto questo mi dispiace. A Lorenzo questi teatrini non piacciono. Abbiamo toccato il fondo, spero che troveremo un punto di incontro”.