Stefania Orlando in lacrime a Verissimo, è stato l'ex a lasciarla? ''Simone aveva espresso un…''

  • La showgirl trattiene a stento il pianto e non riesce a guardare le foto di Simone
  • “E’ un momento complicato perché il mio matrimonio purtroppo ha avuto una crisi”

Stefania Orlando in tv trattiene a stento il pianto. Non riesce neppure a guardare le foto di Simone Gianlorenzi nel giorno delle loro nozze, l'1 luglio 2019. A Verissimo la showgirl è in lacrime. Dalle sue parole sembrerebbe lasciar trapelare che sia stato il marito, ormai ‘ex’, a lasciarla. Simone aveva espresso un suo disagio circa il nostro rapporto”, confessa.

Stefania Orlando in lacrime a Verissimo, è stato l'ex a lasciarla? ''Simone aveva espresso un…''

“E’ un momento complicato perché il mio matrimonio purtroppo, dopo quasi quindici anni insieme, ha avuto una crisi”, spiega la 55enne. “Abbiamo deciso insieme di darci spazio. Purtroppo succede quando si cammina insieme per tanto tempo. Abbiamo avuto un rapporto meraviglioso, pieno di amore, sostegno, rispetto", precisa ancora.

Solo a vedere le immagini insieme all'ex marito sta male

L’addio col musicista 46enne le fa male. Stefania continua: Non è stato facile. Una storia così lunga e così bella... se continui ostinatamente ad andare avanti in un rapporto, rischi di rovinare quello che c’è stato. Dovevamo mettere un punto. Bisogna avere il coraggio di lasciare andare le cose”.

La showgirl trattiene a stento il pianto e non riesce a guardare le foto di Simone

Non ci sono state terze persone. Si cresce e si scopre si avere esigenze diverse. Simone aveva espresso un suo disagio circa il nostro rapporto. L’ho assecondato e compreso, rivela la Orlando.

L'addio con il 46enne la fa soffrire moltissimo

Poi sul sentimento che legava lei e Simone chiarisce: “Non posso dirti che non ero più innamorata e credo che nemmeno per lui questo periodo sia facile ma non voglio arrogarmi il diritto di parlare al posto suo. Non è stata una rottura traumatica, ci siamo parlati tanto e ci siamo ripromessi di esserci sempre l’uno per l’altra ma non si diventa amici da un giorno all’altro. Al momento non credo si possa recuperare. Se sono ancora innamorata? Non posso non avere sentimenti nei suoi confronti. Ma non mi aspetto gesti da parte sua, non mi aspetto nulla. Sono andata per la mia strada e sto cercando di ricostruire il mio percorso. mi sto godendo gli amici, sto programmando dei viaggi, sto riscoprendo cose che prima avevo accantonato. La famiglia, gli amici, il lavoro. Credo sia importante per tutte le donne che si trovano smarrite”.

La showgirl 55enne è addolorata ma cerca di andare avanti

Stefania non pensa assolutamente che sia finita per la mancanza di figli nella loro famiglia, sulla maternità confida: “Non ho mai avvertito il desiderio di maternità, sebbene io sia una persona molto materna. I figli non sono venuti e non mi sono nemmeno chiesta come mai. Certo, se fossero venuti, sarei stata felicissima”.