One Direction: Louis Tomlinson esce allo scoperto con Danielle Campbell

Louis Tomlinson degli One Direction conferma la relazione con Danielle Campbell. Il cantante esce finalmente allo scoperto pubblicando sul social il primo selfie di coppia.
Nello scatto Louis bacia la nuova fidanzata sulla guancia e nella didascalia cinguetta: "Lucky". Tomlinson si ritiene fortunato ad avere al suo fianco la bellissima star della Disney che nella foto sorride felice.
Danielle Campbell è famosa per aver recitato in serie di successo come "Prison Break" e "Drop Dead Diva". Attualmente è nel cast di "The Originals".

La prima foto social di Louis Tomlinson con Danielle Campbell

Louis Tomlinson e Danielle Campbell sono stati pizzicati insieme per la prima volta a febbraio. Secondo alcune fonti però avrebbero iniziato a frequentarsi alla fine dello scorso anno. La passione tra loro sarebbe sbocciata quando il cantante degli One Direction avrebbe iniziato a trascorrere più tempo a Los Angeles. Ma la relazione vera e propria è iniziata dopo che Louis ha dato il benvenuto al suo primo figlio lo scorso gennaio. Freddie Reign è nato dalla beve storia con la stilista americana Briana Jungwright.
La paternità non ha impedito alla stella degli One Direction di innamorarsi di nuovo e ora con questo scatto condiviso con i follower su Instagram Louis Tomlinson sembra proprio voler ufficializzare la cosa. Ma Danielle non lo distoglie dai suoi doveri di padre: "Sta imparando molto rapidamente - ha raccontato di recente suo nonno Len a ITV Calendar - Vuole essere un ottimo papà e lo sarà sicuramente. Lo vedo cambiare Freddie e dargli da mangiare. Per lui è un'esperienza del tutto nuova ma se la sta cavando bene".
Louis e la mamma di suo figlio hanno raggiunto un accordo sulla custodia del bimbo. Tomlinson ha da subito chiesto di essere coinvolto il più possibile nella vita di Freddie.