Luca Onestini e Ivana Mrazova, a Milano mentre camminano mantengono le distanze...

Luca Onestini e Ivana Mrazova a Milano camminano in centro mantenendo le distanze. Sono una coppia? Ormai sembrerebbe acclarato di sì. Raffaello Tonon, che dal GF Vip in poi sembra essere diventato inseparabile dall'ex tronista, a Pomeriggio 5 ha lasciato intendere che c'è molto tra i due, anche se Luca preferisce essere discreto. Pure la modella ceca pare fare altrettanto...

Luca Onestini e Ivana Mrazova a Milano camminano mantenendo le distanze...

A Milano Ivana Mrazova e Luca Onestini, look casual, provano a confondersi tra la gente. Passeggiano per le vie del centro. In via Montenapoleone sono uno distante dall'altro. Il 24enne ha il volto nascosto da un paio di occhiali neri e parla fitto, fitto al telefono. Ivana lo precede di qualche metro. I due raggiungono la macchina che li porterà nello stesso hotel.

Non cercano i riflettori da coppia, preferiscono vivere il rapporto con calma. Riccardo Signoretti nel salotto di Barbara D'Urso li ha criticati. "Non succede niente tra i due, sto rivalutando Cecilia e Ignazio. Tra Luca e Ivana è una storia da casa di riposo, una storia tra anziani". E' stato Tonon a prendere le difese della coppia: "Ma cosa dici? Non si possono fare paragoni tra persone diverse che vivono l’amore in modo diverso. Se succederà qualcosa sono fatti loro. Hanno preferito che il rapporto crescesse diversamente da come hanno fatto altri. Non sto dicendo che è meglio o peggio, solo che è diverso. Luca lo fa con discrezione e classe".

L'ex tronista sta al telefono, la modella ceca lo precede

Poche ore dopo l'ex di Uomini e Donne sul social ha replicato divertito: “Raga...non ho ben capito la storia della casa di riposo, magari me la spiegherete voi, comunque io amo le case di riposo, amo stare con le persone più grandi di noi, chiunque sia stato lo ringrazio, per me è un complimento. E aggiungo che come già in passato, andrò a trovare i nonni nelle case di riposo. Mi raccomando chi ha la fortuna di averli se li tenga stretti perché sono preziosi”.

C'è un forte legame con Ivana, i fan in fibrillazione aspettano che i due escano definitivamente allo scoperto.