Chiara Ferragni, alla 27esima settimana di gravidanza: 'Ho preso 8 chili'

Chiara Ferragni mostra sul social il pancione nudo alla 27esima settimana di gravidanza e rivela che Leo pesa più di un chilo e che lei ne ha presi 8.

Chiara Ferragni mostra il pancione alla 27esima settimana di gravidanza 

La Ferragni è entrata nel settimo mese di gravidanza e su Instagram mostra ai follower il pancione alla 27esima settimana. La fashion blogger nella didascalia scrive: "27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di 1kg (mentre io ne ho già messi su 8)".
Chiara insomma fa sapere ai follower che il bimbo cresce e che anche lei sta acquistando i chili in più dovuti alla gravidanza. Alcuni utenti commentano affermando che la futura mamma dovrebbe mangiare un po' di più ma c'è anche chi la difende: "Per quelli che dicono 1kg a 7 mesi, mangia ecc, vorrei informarli che 1kg a 7 mesi va benissimo", scrive un'utente.

La fashion blogger ha messo su 8 chili 

"Io penso che ci sia in giro un sacco di gente ignorante - commenta un'altra  fan della Ferragni - prendere in giro o insultare una mamma è una cosa vergognosa. La maternità è una delle cose più belle e speciali che una donna possa vivere; fare considerazioni sul peso o sulla grandezza della pancia di una donna è da stupidi... tutti professori e dottori! Portate rispetto a Chiara e verso qualsiasi mamma!".

La fashion blogger è abituata ai commenti, anche negativi, e negli scatti condivisi sui social appare comunque serena. In questi giorni si sta godendo la gravidanza a Los Angeles insieme a Fedez. La coppia si sta preparando all'arrivo del bebè: il piccolo Leone nascerà in California ad aprile.