Mario Balotelli a Brescia con il figlio Lion e Clelia

Mario Balotelli è andato dalla sua famiglia a Brescia con il figlio Lion, nato a Zurigo lo scorso 28 settembre, e la compagna Clelia, 26 anni. Chi ha sorpreso l'attaccante del Nizza nella sua trasferta italiana, le foto le pubblica nel numero in edicola.

Mario Balotelli a Brescia con il figlio Lion e la compagna Clelia

Mario Balotelli ha scelto Brescia per trascorrere le festività natalizie: ha alloggiato nella sua casa a pochi chilometri da quella dei genitori adottivi con il figlio Lion e Clelia. I tre sono stati raggiunti pure dalla famiglia biologica del calciatore, dai genitori Thomas e Rose, il fratello Enock e la sorella Angel.

Per Natale a Brescia da Mario Balotelli è arrivata pure la figlia primogenita, Pia, 5 anni, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Il giocatore in strada, come mostrano gli scatti del settimanale, è tenerissimo con il figlio Lion tra le braccia. Insieme a loro c'è Clelia.

Il bomber 27enne amorevole con il suo cucciolo tra le braccia

E' stata una vacanza serena con la famiglia allargata. Mario sembra essere cambiato, a 27 anni si avvia a diventare uomo. La seconda paternità gli ha dato ancore maggiore stabilità e questa voglia di stare con i propri cari senza troppi clamori fa capire quanto abbia messo al centro del suo mondo gli affetti, lasciando da parte alcune 'bravate' che lo hanno reso protagonista in passato.