Lucy Liu è diventata mamma a 46 anni: guarda

Lucy Liu è diventata mamma per la prima volta a 46 anni. L'attrice ha sorpreso tutti. Infatti, come ha confermato il suo portavoce, è ricorsa a un vettore gestazionale, ovvero un utero in affitto.

Lucy Liu mentre tiene in braccio il suo bambino nato grazie all'utero in affitto

"Lucy Liu è la mamma orgogliosa di Rockwell Lloyd Liu, venuto al mondo tramite vettore gestazionale", ha dichiarato il portavoce dell'attrice al magazine People. "Mamma e bambino sono sani e felici", ha poi aggiunto.
La star di "Elementary" ha pubblicato sui suoi profili Instagram e Twitter le foto che la ritraggono mentre tiene in braccio il suo bambino: "Vi presento il nuovo piccolo uomo della mia vita, mio figlio Rockwell Lloyd Liu. Sono innamorata", ha cinguettato.
In passato l'attrice, che dal 1994 è volontaria Unicef, non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità e ha più volte parlato a favore dell'adozione.
Infine però ha deciso di ricorrere a un vettore gestazionale per mettere al mondo suo figlio. Si tratta di una tecnica che solitamente viene usata quando la mamma biologica non è in grado di portare avanti la gravidanza. L'embrione creato tramite la fecondazione in vitro viene così impiantato nell'utero di un'altra donna che non ha con il bimbo nessun legame biologico.

L'attrice ha voluto presentare il piccolo Rockwell sul social

Riservatissima, si sa poco della vita privata di Lucy Liu: dopo la fine della relazione con il regista Zach Helm si era vociferato di una storia d'amore con il noto collezionista Noam Gottesman. Ha avuto anche una liaison con l'attore Will McCormack.
"Non so che cosa voglio da una relazione - dichiarava Lucy Liu nel 2012 - So però quello che non voglio. E' un lento processo di eliminazione".
Di sicuro ora nella sua vita c'è un nuovo grande amore, il piccolo Rockwell Lloyd Liu. L'interprete di "Charlie's Angels" negli scatti social appare raggiante mentre tiene il bebè tra le braccia.