Belen Rodriguez, Stefano De Martino le fa un massaggio

Belen Rodriguez, tornata a Milano, va nel suo salone Cotril, quello appena inaugurato nel capoluogo lombardo, per farsi ancora più bella. Per lei colore (ha deciso di ridiventare mora), relax totale, trattamenti per il viso e soprattutto un bel massaggio, che diventa super se fatto dal suo Stefano De Martino.

Belen nella Spa Cotril stesa sul lettino aspetta di fare un massaggio

Belen Rodriguez dal salone Cotril, quello che ha aperto in società con il famoso brand, manda online sul social uno scatto che la immortala stesa sul lettino del centro di bellezza. "Prima d'iniziare con la nuova stagione televisiva, rimettiamoci in forma nella spa di @cotrilspa #detox #massaggi #visoluminoso #ossigeno #reboterm #mascheraamericana #trattamentodelleregine #upregeneration @cotrilsalons #viasanmarco36", cinguetta. Poi arriva un'altra foto in cui si vede che a farle un massaggio mentre è comodamente a pancia in giù, avvolta da un telo bianco, c'è Stefano De Martino. "Poi arriva lui @stedemartino e ti toglie la ritenzione!!!!! @cotrilspa @cotrilsalons", commenta scherzosa.

A massaggiarla dolcemente la showgirl non c'è un'esperta ma il marito, Stefano De Martino

Stefano De Martino fa un massaggio rilassante alla moglie Belen Rodriguez e la giornata diventa stupefacente.

La 30enne in giro per Milano; nel salone di bellezza dove ha scurito nuovamente i capelli 

Nel salone di bellezza Cotril la showgirl 30enne ha pure scurito nuovamente il colore della lunga chioma. "The summer is over, brownie is back #haircolor #brownie @cotrilsalons @cotrilspa #viasanmarco36 #top", ha spiegato. Con l'estate agli sgoccioli, meglio tornare scure con i capelli e lasciar stare il biondo, ormai 'out'.

Per Belen anche un aperitivo in centro con la sorella Cecilia, il fratello Jeremias, la sua assistente Antonia Achille e l'amica Patrizia Griffini

In giro per la città, che ancora sonnecchia per i tanti negozi in ferie, la Rodriguez si è regalata pure un delizioso aperitivo in centro con la sorella Cecilia Rodriguez, il fratello Jeremias Rodriguez, ancora in Italia, la 'petineuse' Patrizia Griffini e la sua assistente personale, Antonia Achille. Bella e abbronzata, con shorts fantasia in tessuto leggero e canottiera bianca, l'argentina ha catturato l'attenzione di tutti i passanti, del resto non poteva essere altrimenti.