Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Moric, su m2o attacca Lele Mora

Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Moric, non ha peli sulla lingua. Il giovane imprenditore napoletano, intervendo in diretta a m2o, nella trasmissione “Stanza Selvaggia”, condotta da Fabio De Vivo ed 'eccezionalmente' da Alberto Dandolo, attacca Lele Mora e non fa sconti. 

Luigi Mario Favoloso, intervenendo in diretta a m2o, attacca Lele Mora

Luigi Mario Favoloso parlando a m2o prima spiega qualcosa sui post molto chiacchierati di Nina Moric, con cui è da tempo fidanzato. "Vorrei innanzitutto specificare che non sono io a scrivere i post alla mia fidanzata (credece!): io al massimo le correggo l'italiano! Nina scrive quello che pensa e io mi limito a darle solo qualche suggerimento!", dice. Poi attacca Lele Mora: "Permettetemi di fare anche un appello a Lele Mora. Lui non perde occasione ogni 6 mesi di parlare della sua storia d'amore e sesso con Fabrizio Corona. Caro Lele, smettila! Abbiamo capito che con Fabrizio tu ci saresti andato a letto e che senza l'”aiutino blu” al massimo vi davate dei “limoni”...ma ora anche basta. Quando apri la bocca pensa prima di parlare. Renditi conto che ogni volta che dici queste cose c'è un bambino, Carlos ( il figlio di Corona e la Moric ndr) che soffre e che viene deriso dai suoi amici. Già Corona non fa nulla per migliorare la sua immagine pubblica...ma se poi ti ci metti pure tu: la situazione diventa ingestibile!”.

Il napoletano conferma anche l'intenzione di andare presto all'altare con Nina Moric

Attacca Lele Mora per il bene di Carlos. Luigi Mario Favoloso non è uno che tiene molto alla diplomazia, anzi. Il fidanzato di Nina Moric a m2o parla pure dei progetti di nozze con la croata: "Abbiamo intenzione di sposarci. Non avverrà di certo a stretto giro ma certamente è un passo che faremo. Ci amiamo e vogliamo mettere su famiglia. In questo momento abbiamo anche una attività professionale che ci unisce. Siamo entrambi testimonial e soci del “Nima”, un sushi Bar a Mariano Comense e siamo molto impegnati con la promozione della nostra attività”.
Quando gli si fa notare che anche Belen Rodriguez è nel campo della ristorazione e ci è entrata prima di loro, Favoloso risponde: "Sì, anche noi come Belen ci siamo lanciati nella ristorazione, ma con la signora Rodriguez non abbiamo alcun rapporto. Quando ci incontriamo agli stessi eventi ci ignoriamo cordialmente e ci teniamo a debita distanza. Belen ha anche querelato Nina perché l'aveva definita una “trans”...ma la signorina non ha capito che la mia fidanzata ama il mondo trans e quell'appellativo non voleva discriminare nessuno ma solo sottolineare i suoi ricorsi massicci alla chirurgia estetica”. E poi aggiunge: "Vorrei dire a tutti i chirurghi estetici italiani di rivolgersi a me come ufficio stampa. Io non vi farò mai diventare come Giacomo Urtis, un medico che va in televisione non per parlare del suo lavoro ma perché si sente una starlette! Se vi affidate a me vi farò avere visibilità senza cadere nel ridicolo!". "Vedo in rete fior di star (Valeria Marini, Antonella Mosetti, ecc ecc) che non sfruttano le loro potenzialità sui social. Oltre ad avere un mare di “seguaci” e di “amici” probabilmente comprati a caro prezzo, non sono capaci nemmeno di beneficiare di quei pochi veri che hanno. Io e Nina ben presto apriremo una società di comunicazione in cui metteremo al servizio dei clienti famosi e non le nostre doti di “social media manager”. Vi cambieremo la vita e la carriera”, infine conclude.