L’Wren Scott, il funerale a Los Angeles

Alla fine è stata la volontà del suo compagno dal 2001, Mick Jagger, a vincere. Il funerale di L’Wren Scott è stato celebrato ieri a Los Angeles davanti a parenti e amici vip, travolti dalle lacrime e sgomenti per il suicidio della fashion designer 49enne (per leggere l'articolo clicca qui), trovata morta impiccata nel suo appartamento a New York lo scorso 17 marzo (per leggere l'articolo clicca qui).
Le esequie della donna, dopo l’autopsia sono state trasportate all'Hollywood Forever Funeral Home and Cemetery, dove sono arrivati i Suv neri che trasportavano i cari giunti per darle l’ultimo saluto. Distrutto Jagger, ancora incredulo per la scomparsa della sua amata, profondamente addolorata Nicole Kidman, grande intima della stilista.

Mick Jagger ha vinto: il funerale di L'Wren Scott è stato celebrato a Los Angeles

I genitori della Scott avevano chiesto che il funerale si svolgesse o nello Utah, dove L’Wren era cresciuta, o nella Grande Mela, dove aveva vissuto e trascorreva molto tempo. Jagger non ha voluto sentire ragioni, voleva la Città degli Angeli perché era lì che si erano conosciuti (per leggere l'articolo clicca qui). E’ stato accontentato. 

Tanti gli amici vip arrivati per l'ultimo saluto alla stilista 49enne, tra cui Nicole Kidman

Alla cerimonia di addio assenti gli altri Rolling Stones: Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts.

L'Wren Scott si è suicidata nella sua casa a New York lo scorso 17 marzo

Non si conoscono i motivi per cui i tre abbiano preferito rimanere lontani, ma la loro non presenza ha alimentato i gossip arrivati dopo il suicidio che volevano la stilista in rotta con i compagni di band di Mick.