Madonna, al Super Bowl da star assoluta

I New York Giants hanno battuto i New Englans Patrios, conquistando il Super Bowl, ma, più che il gioco, a farla da padrone nell'evento dell'anno negli States è stata Madonna.

Durante l'intervallo della partita di football la signora Ciccone è entrata in campo su una biga trainata da centurioni romani. La popstar, con il solito look stravagante, ha cantato un medley di suoi successi: da Vogue a Like a Prayer, passando per Open your Hearth e Music. Poi è stata la volta del suo nuovo singolo, Give me all your luvin, insieme a colleghi più giovani come Nicky Minaj, Cee Lo Green e Mia, molto trasgressiva con il dito medio mostrato alle telecamere che ha fatto discutere...

Madonna è poi scomparsa in una nuvola di fumo lasciando dietro di sé le parole “World Peace”, pace nel mondo. La cantante ha pure rischiato di cadere, ma solo dal palco, non dall'Olimpo delle celebrità su cui vive da anni. Si dice che potrebbe arrivare al Festival di Sanremo 2012. Dell'Ariston ha detto: "Conservo ricordi bellissimi. Credo sia giunta l'ora di tornare". Unico problema per averla: il compenso. Non è cosa da poco.