GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Martina Stella, guarda che muscoli

Martina Stella, 34 anni, non ha nulla da invidiare ai culturisti. L’attrice toscana ha pubblicato un video mentre si allena in palestra dimostrando di riuscire a sollevare un bilanciere con pesi...

TUTTI I VIDEO

Manuel Vallicella in lutto, è morta la mamma. Il volto di 'Uomini e Donne' la saluta per l'ultima volta: 'Buon viaggio amore mio'

  • Dopo una lunga malattia è morta la mamma di Manuel Vallicella
  • Tanti i messaggi di cordoglio inviati da amici e fan via social

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli a "Uomini e Donne", è stato colpito da un grave lutto: la mamma è morta dopo una lunga malattia.

Manuel Vallicella insieme alla sua mamma

E' morta la mamma di Manuel Vallicella. La notizia arriva direttamente dal social dell'ex volto di "Uomini e Donne": "Fai buon viaggio amore mio", ha scritto accanto a una foto che lo ritrae insieme alla madre. Poche parole ma intense quelle di Manuel che ha voluto salutare così per l'ultima volta la sua amata mamma.
La madre di Vallicella è morta dopo aver affrontato, in questi ultimi anni, per ben due volte il cancro e successivamente è stata colpita anche dal morbo di Parkinson.

Manuel sta affrontando un grande dolore e i fan gli stanno mandando sui social messaggi di condoglianze pieni di affetto. Un pensiero è arrivato anche da parte di Giulia De Lellis, Francesco Chiofalo e Claudio Sona. Mentre Mario Serpa ha scritto: "Ti abbraccio forte". "Condoglianze, un abbraccio", il commento di Marco Fantini. "Colui che tratta le donne come principesse è stato cresciuto da una regina... sei nobile d'animo, la tua era una mamma speciale", le parole di una fan. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 12/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota