Nina Moric torna in passerella a Milano
Tutto inizia con la moda per Nina Moric, e oggi, a 42 anni la modella e showgirl di...
Manuel Vallicella in lutto, è morta la mamma. Il volto di 'Uomini e Donne' la saluta per l'ultima volta: 'Buon viaggio amore mio'
- Dopo una lunga malattia è morta la mamma di Manuel Vallicella
- Tanti i messaggi di cordoglio inviati da amici e fan via social
Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli a "Uomini e Donne", è stato colpito da un grave lutto: la mamma è morta dopo una lunga malattia.

E' morta la mamma di Manuel Vallicella. La notizia arriva direttamente dal social dell'ex volto di "Uomini e Donne": "Fai buon viaggio amore mio", ha scritto accanto a una foto che lo ritrae insieme alla madre. Poche parole ma intense quelle di Manuel che ha voluto salutare così per l'ultima volta la sua amata mamma.
La madre di Vallicella è morta dopo aver affrontato, in questi ultimi anni, per ben due volte il cancro e successivamente è stata colpita anche dal morbo di Parkinson.
Manuel sta affrontando un grande dolore e i fan gli stanno mandando sui social messaggi di condoglianze pieni di affetto. Un pensiero è arrivato anche da parte di Giulia De Lellis, Francesco Chiofalo e Claudio Sona. Mentre Mario Serpa ha scritto: "Ti abbraccio forte". "Condoglianze, un abbraccio", il commento di Marco Fantini. "Colui che tratta le donne come principesse è stato cresciuto da una regina... sei nobile d'animo, la tua era una mamma speciale", le parole di una fan.
Da non perdere:
Commenti
Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.
Scopri di più su...
REGOLAMENTO COMMENTI
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.