Kate Middleton ai BAFTA 2019 con il principe William: regina del red carpet

Kate Middleton va con il principe William ai BAFTA 2019. La Duchessa di Cambridge si guadagna tutti i riflettori: è la regina del red carpet con indosso l’abito bianco firmato da Alexander McQueen.

Kate Middleton ai BAFTA 2019 con il principe William: è la regina del red carpet

Con il marito, il principe William, in smoking classico, Kate Middleton è protagonista ancora una volta ai BAFTA 2019, aveva partecipato alla cerimonia che premia attori e registi della televisione e del cinema inglese già nel 2017 e 2018. E’ radiosa: ha i capelli raccolti e il vestito monospalla in chiffon di seta increspato. L’abito è arricchito da un ricamo floreale sulla spalla, ha un corpetto drappeggiato e aderente, la gonna è ampia, ma senza essere eccessivamente vaporosa.

Ai BAFTA 2019 Kate Middelton sta accanto al principe William, sorride fiera del suo outfit. La 37enne ai piedi calza un paio di Jimmy Choo color argento con alcuni dettagli glitter, ha tra le mani una piccola pochette sempre ‘white’ con diamanti, anche questa griffata McQueen. Indossa gli orecchini appartenuti a Lady Diana. La compianta suocera li aveva messi nella sua ultima apparizione pubblica ufficiale, giugno 1997, per la rappresentazione del Lago dei Cigni alla Royal Albert Hall. Per Kate anche un bracciale di diamanti a quadrifoglio della Regina Elisabetta II.

Accende la scena ai BAFTA 2019 Kate. Con il principe William incontra alcuni dei premiati dopo aver assistito alla serata in prima fila. Gli occhi le rimangono sempre puntati addosso: la vera diva dell'evento è lei.