'Uomini e Donne', Manuel Vallicella in lutto: è morta la mamma

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli a "Uomini e Donne", è stato colpito da un grave lutto: la mamma è morta dopo una lunga malattia.

Manuel Vallicella insieme alla sua mamma

E' morta la mamma di Manuel Vallicella. La notizia arriva direttamente dal social dell'ex volto di "Uomini e Donne": "Fai buon viaggio amore mio", ha scritto accanto a una foto che lo ritrae insieme alla madre. Poche parole ma intense quelle di Manuel che ha voluto salutare così per l'ultima volta la sua amata mamma.
La madre di Vallicella è morta dopo aver affrontato, in questi ultimi anni, per ben due volte il cancro e successivamente è stata colpita anche dal morbo di Parkinson.

Manuel sta affrontando un grande dolore e i fan gli stanno mandando sui social messaggi di condoglianze pieni di affetto. Un pensiero è arrivato anche da parte di Giulia De Lellis, Francesco Chiofalo e Claudio Sona. Mentre Mario Serpa ha scritto: "Ti abbraccio forte". "Condoglianze, un abbraccio", il commento di Marco Fantini. "Colui che tratta le donne come principesse è stato cresciuto da una regina... sei nobile d'animo, la tua era una mamma speciale", le parole di una fan.