Alla fine il si tanto atteso, chiacchierato, persino rimandato, per Mara Carfagna e Marco Mezzaroma è arrivato. Il ministro per le Pari Opportunità e l'erede della dinastia dei construttori hanno detto di si sabato 25 giugno nella chiesa del Castello di Torre in Pietra, a una trentina di chilometri da Roma.
Quattro anni insieme e la voglia di andare all'altare, forse anche per far cessare i tanti pettegolezzi intorno alla bella Mara. La coppia ha voluto un matrimonio classico con 250 selezionati invitati, tra cui politici, imprenditori, ma ben pochi famosi (spicca la presenza della bella Caterina Balivo). A far da testimoni per la sposa il fratello Gianrocco e il premier Silvio Berlusconi. Lo sposo, invece, ha scelto gli amici Gianluca Pizzulli e Giuseppe De Mita.
Mara Carfagna ha voluto indossare un abito disegnato da Pinella Passaro, la sarta salertinata che già disegnò quello della mamma, bianco, in pregiato mikado in seta con un lunghissimo velo di tulle ricamato lungo i bordi e un pizzo di Bruges, fatto arrivare appositamente dal Belgio. Lo strascico lungo un metro e mezzo.
E' stata accompagnata all'altare dal papà, emozionata e radiosa.
All'uscita tanta allegria e voglia di festeggiamenti. La ministra più bella del mondo con il suo principe ha avuto un 'happy end' da sogno.