Mara Venier in strada con i bigodini e le infradito 'usa e getta'

Incredibile ma vero. Mara Venier è uscita dal salone di bellezza con ancora i bigodini in testa e ai piedi, a causa dello smalto appena messo sulle unghie e non ancora perfettamente asciutto, le infradito monouso, quelle 'usa e getta'.

Mara Venier in strada con i bigodini in testa e le infradito monouso ai piedi

Mara Venier, in strada in pieno centro a Milano, con i bigodini in testa e ai piedi le infradito 'usa e getta', si è lasciata immortalare e ha voluto condividere la foto con gli inseguitori social. Ironica, spassosissima, di successo come opinionista all'Isola 2015, la bionda ha cinguettato: "Vado a fare la foto... Si può andare in giro così???? #milano @foto #oggi @1onedward @coppola #amoridellazia #dilloamara". Svelato l'arcano, quindi. Mara Venier è uscita in strada nel quadrilatero della moda meneghino dopo una sessione nel salone di bellezza con i bigodini in testa e le infradito 'usa e getta' ai piedi per andare a fare uno shooting. L'aspettano sul set, dove la truccheranno e la renderanno bella e faschinosa più che mai.

L'opininosta dell'Isola in camerino con i beccucci tra i capelli e il suo Tapiro

Entusiasti i commenti degli inseguitori, che apprezzano Mara e il suo spirito giocoso, il non voler mai prendersi troppo sul serio, la voglia di ridere e di essere in pace con il resto del mondo.
Mara Venier sembra quasi felice di mostrarsi con la chioma ancora 'in divenire'. Pure ieri, prima della diretta in tv su Canale 5, aveva postato sul network un selfie fatto in camerino in cui, stavolta con i beccucci tra i capelli, posava accanto al suo Tapiro d'Oro, quello conquistato la scorsa  settimana, quando, a causa di una gaffe in diretta, aveva rivelato, senza volerlo, agli altri naufraghi la presenza all'Isola dei Famosi di Cecilia Rodriguez, esiliata a Playa Desnuda. Gaffe che ieri è stata 'risolta' dagli autori della trasmissione mandando la sorellina di Belen dagli altri concorrenti a Playa Uva e togliendola dall'isolamento. E Mara ne è uscita meglio di prima. Come svelato a Libero. "Io quella sera me volevo ammazzà, sono andata a letto davvero dispiaciuta. Piangevo. Il giorno dopo sento i dirigenti tutti felici: il programma decollato sui social, il Tapiro, un grande riscontro mediatico. E tutto per quella gaffe", ha raccontato. E ancora: "Ma sa che qualcuno pensa che sia stata una gag preparata? Io do la mia parola d'onore che non è così, nonostante mi renda conto di apparire davvero "rinco". La tv è incredibile, ognuno la vede a modo suo. "Così è se vi pare"".