30/4/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mara Venier non riesce proprio a dimagrire: 'Dopo tre settimane di dieta e camminata quotidiana…'

  • La conduttrice di Domenica In cerca di perdere qualche chilo senza risultati
  • Sul social sbotta: ‘Poi non ditemi che sono pigra…’

Mara Venier, in vista della bella stagione, cerca di buttare giù qualche chilo, ma non riesce a dimagrire. Sul social la 70enne ai fan rivela sconfortata: “Dopo tre settimane di dieta e camminata quotidiana non ho perso un etto!”.

Mara Venier non riesce a dimagrire: 'Dopo tre settimane di dieta e camminata quotidiana...'
Mara Venier non riesce a dimagrire: 'Dopo tre settimane di dieta e camminata quotidiana...'

La conduttrice di Domenica In, a causa anche della pandemia e dei lockdown, si è mossa di meno. Buongustaia, ottima cuoca, ha probabilmente anche esagerato un po’ a tavola, così, con il caldo in arrivo, ha deciso di seguire un programma alimentare più equilibrato e sano per far scendere la bilancia e anche di fare del movimento, così da riattivare il metabolismo, ma niente da fare.

Mentre sta per terminare la sua camminata a Roma, affannata e anche un pochino scoraggiata, dice: “Non me dite che so’ pigra eh! Non ho perso un etto, tre settimane di dieta, camminata ogni mattina: non ho perso un caz*o!”.

La conduttrice di Domenica In cerca di perdere qualche chilo senza risultati

I fan inneggiano alla ‘zia’, la adorano per la sua innata sincerità e le regalano un mare di ‘like'. C’è chi ha il suo stesso problema, chi le dice di eliminare latticini e carboidrati. Monica Leofreddi all’amica consiglia: “Pazienza, Mara, ci vuole pazienza”. Poi aggiunge: “Ma cammini almeno un’ora?”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.