Tapiro d'Oro a Mara Venier per la gaffe all'Isola

 

 

La sua clamorosa gaffe durante la puntata dell'Isola non poteva certo passare inosservata agli attentissimi osservatori di "Striscia la notizia". Immancabile per Mara Venier ricevere un bel Tapiro d'Oro dal tg satirico per aver svelato senza volerlo ai naufraghi l'esistenza di Playa Desnuda e la partecipazione al reality show di Cecilia Rodriguez, 24 anni, modella, la sorellina minore di Belen Rodriguez.

Valerio Stafelli ha consegnato a Mara Venier il tapiro d'Oro per la sua gaffe durante la puntata dell'Isola

Mara Venier ha ricevuto il Tapiro d'oro, una versione speciale 'con gli zebedei', per la sua gaffe all'Isola dalle mani di Valerio Staffelli, che ha intercettato la conduttrice, ora opinionista, all'aeroporto di Linate a Milano, poco prima di imbarcarsi sul volo che l'avrebbe riportata a Roma, dove vive con il marito Nicola CarraroNel prendere il prestigioso premio tra le mani, Mara Venier ha cercato di spiegare la malefatta involontaria. "Ho fatto un macello. Mi avevano spiegato il regolamento ma comincio ad avere un'età e l'ho fatta grossa, sono mortificata e credo che non dormirò per almeno un mese", ha detto Mara Venier accettando di buon grado, simpaticamente 'attapirata', il Tapiro d'Oro per la sua esilarante gaffe all'Isola.

Mara ha chiesto scusa per la malefatta al reality show
Ironica, ha preso il premio di 'Striscia' tra le mani
Un Tapiro speciale per la Venier, con 'gli zebedei'...

Per la bionda Valerio Scanu e gli altri naufraghi non hanno compreso fino in fondo. "Secondo me i concorrenti non hanno capito molto, mi hanno detto che per il momento non sono sospettosi", ha sottolineato a un alquanto scettico Staffelli.

La bionda è stata felicissima, nonostante l''attapiramento'
Ancora un momento ilare della consegna del tapiro d'Oro alla Venier

Valerio, poi, ha proposto a Mara un modo per rimediare alla gaffe, andare lei stessa a Playa Desnuda per un po'. "Mi hai beccato all'aeroporto proprio perché sto partendo per l'Honduras. E' la mia punizione, ho già indossato il costume da bagno sotto", ha scherzato allora la Venier. Che ha anche aggiunto: "L'Isola sta andando benissimo, godiamoci questi risultati. Per quanto mi riguarda, perdonatemi ancora, abbiate pietà, è colpa dell'età...". Sorridente, cortese, autoironica, simpaticamente Mara.

La conduttrice e opinionista in aereo con il Tapiro d'Oro in mano