Marco Bocci a 37 anni appena compiuti si dimostra un vero super papà. L'attore è stato sorpreso a Roma mentre portava a spasso in braccio il figlio Enea, sei mesi e mezzo.
Per le vie di Roma Marco Bocci è orgoglioso di avere con sé Enea. Il bimbo, venuto alla luce lo scorso 22 gennaio a Perugia, si lascia tranquillamente portare a spasso dal padre e non risente dei continui viaggi. Questa è un'estate molto calda sia per Marco che per la moglie, Laura Chiatti e non solo per la temperatura asfissiante. I due sono impegnatissimi sui set in giro per l'Italia. Enea è sempre stato con loro, che non hanno mai voluto affidare il pargoletto a una tata, non per mancanza di fiducia, ma per la voglia di non voler perdere neppure un istante della sua vita appena iniziata.
Marco Bocci è sereno. Porta a spasso Enea a Roma incurante dei paparazzi. Il 4 agosto ha festeggiato il compleanno, sul social è stato sommerso dai messaggi di auguri. L'attore ha voluto ringraziare i fan postando un video messaggio.
Tra lui e Laura Chiatti va tutto a meraviglia, nonostante alcuni rotocalchi periodicamente li diano in crisi. La bionda per smentirli è intervenuta personalmente sul network e ha precisato: "Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai". Marco Bocci si gode tutto il bello che gli appartiene e si regala pure una nuova fiction. Finite le riprese della settima stagione di "Squadra Antimafia", in onda da settembre su Canale 5, sarà impegnato su un altro set. Tolti i panni del commisario Calcaterra, sarà il protagonista di "Il giustiziere", come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, fiction sempre targata Mediaset in quattro puntate. "Nell’intimità, con quotidiani scombussolamenti di emozioni, è un continuo movimento. Certo, potrei definirmi fermo perché ho una famiglia. Ma non è così, anche se sto in pace con me stesso", ha spiegato recentemente a Vanity Fair. Appagato e al settimo cielo.