Maria De Filippi sbarca in Rai per una sera e rende omaggio a Stefano De Martino: guarda

  • La conduttrice Mediaset ospite dello show dell’ex allievo di ‘Amici’
  • La vedova di Costanzo ha raccontato diversi aneddoti sull’ex marito di Belen

Maria De Filippi ha fatto una rarissima apparizione sulla Rai. Un gesto di stima e affetto verso Stefano De Martino.

La regina della tv è stata infatti l’ospite d’onore di ‘Da Natale a Santo Stefano’, programma andato in onda il 26 dicembre e condotto proprio dall’ex marito di Belen Rodriguez.

Maria De Filippi, 62 anni, arriva in Rai per omaggiare il suo ex allievo di 'Amici'

Ad un certo punto Stefano ha raccontato il suo esordio ad ‘Amici’: “Facevano il provino quattro per volta e davanti a noi c’era tutta la giuria di Amici e nell’angolo Maria De Filippi che ci guardava. Non fui ammesso. Ringraziai e mi avviai verso la mia carriera di fisioterapista”.

Poi ha svelato che fu la stessa Maria a decidere di dargli un’altra possibilità e di farlo entrare nel gruppo di allievi. Pochi istanti e si materializza la stessa ‘Queen Mary’ nello studio dello show.

Stefano ospite Maria a 'Da Natale a Santo Stefano'

La De Filippi, 62 anni, conferma il racconto: “Stefano ha raccontato la verità. Lui non venne preso. E’ vero che io gli misi la mano sulla spalla e dissi: ‘Ma questo ragazzo lo mandiamo via così?’. E lui venne recuperato, ripescato”.

Poi ha raccontato qualche altro aneddoto su di lui: “Già tu dentro Amici iniziavi a condurre. A un certo punto venne un signore e chiese chi fosse in grado di andare a Hollywood a presentare qualcosa. E chi scelse? Stefano”.

“Lui era allievo di Garrison, non amato dalla Celentano. Lei una sera sbottò contro di lui dicendo che non era proprio in grado di ballare. Lui si arrabbiò e disse alla Celentano che forse vedeva la tv al contrario”, ha continuato.

Infine ha anche ammesso di aver versato qualche lacrima il giorno che Stefano fu eliminato: “Lui è uscito il giorno della semifinale. Visto che io mi ero affezionata a questo essere ‘immondo’, quel giorno hai pianto tu e ho pianto io. Tutti e due abbiamo pianto”.