Mario Balotelli e la querelle del ping pong

Ha avuto la sfacciataggine di postare una sua foto mentre posa con la racchetta in mano vicino a un tavolo da ping pong. Mario Balotelli, in realtà, ha solo mandato online lo scatto su Twitter per dare una buonanotte a chi lo 'insegue' particolare. Guascone, sempre un po' fuori le righe, il bomber del Milan ha cinguettato: "Buonanotte a tutti! E se qualcuno pensa di battermi, me lo faccia sapere! Posso vincere con tutti, ci scommetto! Non ho mai perso!".

Mario Balotelli ha postato una foto mentre posa con la racchetta vicino al tavolo da ping pong

Out dal campo per un persistente dolore alla spalla, il giocatore è stato immediatamente accusato da molti per quella che è stata considerata l'ennesima bravata. Sul web alcuni organi di stampa hanno riportato che la società rossonera, vedendo l'immagine online, si sarebbe infuriata, proprio perché SuperMario è infortunato. Balotelli, però, è subito partito al contrattacco. Sul social ha subito scritto: "Il Milan non gradisce cosa? Il ping pong? Ahahh ahahahahah! Ah non ho giocato era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino!". E ancora: "Sul mio stato di Twitter c'è scritto non credete a niente a meno che non provenga da qui! Ci sarà un motivo se l'ho scritto no?". Poi ha aggiunto: "Continuate pure a credermi uno scemo ;-). Quelli come "voi" (che giudicano senza conoscere) li mangio in partenza".

Il bomber del Milan per difendersi ha mostrato la spalla infortunata durante la fisioterapia

Per chiosare è arrivato pure un altro fotogramma in cui ha fotografato la sua spalla durante un trattamento fisioterapico.
"L'impossibile! Sto cercando al massimo delle mie forze di recuperare per sabato! Non ce la faccio piú a non giocare", ha sottolineato.