Vincenzo Bocciarelli, un compleanno vip

Vincenzo Bocciarellli ha festeggiato il compleanno alla terrazza Posh dell'Hotel Boscolo Exedra a Roma. Il dinner party, organizzato da Giorgia Giacobetti, era ispirato al cinema. Dress Code obbligatorio: Movie Stars! Gli ospiti, approfittando del Carnevale ancora in corso, hanno così sfoggiato mise che richiamavano quelle dei personaggi del grande schermo, soprattutto degli Anni '40 e '50.

Non si sono voluti perdere il BDay dell'attore, Alessio Di Clemente con la moglie Ylenia, Alex Partexano e l'ex gieffina Daniela Martani, Brando Giorgi, Elena Russo e Flavia Vento. Tra gli ospiti anche Galatea Ranzi, una delle interpreti de "La Grande Bellezza", la pellicola diretta da Paolo Sorrentino, divenuta ormai orgoglio Nazionale dopo aver vinto l'Oscar come miglior film straniero.
Presenti pure il Principe Guglielmo Giovannelli, Adriana Russo, Irene Bozzi, Maria Monsé e Janet De Nardis. Non si è perso il brindisi, il simpatico Leopoldo Mastelloni. Tra i tanti volti dello showbiz che hanno festeggiato Bocciarelli, spiccava sicuramente quello di Andrea Roncato.