Mario Balotelli, Gengis Khan sulla pelle

Raffaella Fico sorride su Twitter e manda baci ai follower. Di Mario Balotelli nessuna traccia dal giorno dell'annunciata riappacificazione.
Manca poco al parto, chissà se il bianco Natale porterà l'attaccante del Manchester City e l'ex gieffina a riabbracciarsi e a far vedere sul serio che tra loro è tornato il sereno... Intanto il calciatore ha deciso di farsi un tatuaggio tutto nuovo, in cui l'amore e la futura paternità c'entrano ben poco.

Sabato scorso, come scrive il Sun, SuperMario si è lasciato immortalare mentre il suo tatuatore di fiducia gli scriveva sulla pelle una frase di un personaggio molto controverso Gengis Khan, il sanguinario imperatore mongolo. "I am the punishment of God. If you had not committed great sins, God would not have sent, a punishment like me upon you", si legge sul petto di Balotelli. Tradotto: "Io sono la punizione di Dio. Se tu non avessi commesso gravi peccati Dio non ti avrebbe mandato una punizione come me".

Per Mario, finito sul social mentre posa in poltrona nello studio dell'artigiano dei disegni sulla pelle, non è certo la priva volta. Ha anche incisa sul lato destro del petto una corona, e altri due tattoo su entrambe le braccia. Neanche uno dedicato a Raffa e al suo bebè.

Foto: Twitter