Maurizio Costanzo: 'Maria e io più vicini a Stefano De Martino che a Belen'

Maurizio Costanzo e Maria si sentono più vicini a Stefano De Martino che a Belen. Il giornalista e conduttore lo ammette senza peli sulla lingua intervistato da Nuovo. Al ballerino 27enne lui e la De Filippi tengono tantissimo.

Maurizio Costanzo si sente più vicino a Stefano De Martino che a Belen

"Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano“, dice Maurizio Costanzo. Esprime il suo pensiemo che sarebbe pure quello di Maria.

 

Si sentono più vicini a Stefano De Martino, senza alcun dubbio, rispetto che a Belen. Maurizio Costanzo e Maria hanno grande stima del napoletano. "Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”, sottolinea ancora il 78enne.

Il giornalista 78enne con Nuovo parla anche a nome della moglie, Maria De Filippi

Secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti tra Belen e Maria De Filippi qualcosa si sarebbe incrinato. La 55enne apprezzerebbe molto la sua professionalità, molto meno il lato da diva dell'argentina 32enne.

Stima molto il ballerino 27enne, dotato di grande umiltà, così dice

A dar man forte alle dichiarazioni di Costanzo ci sarebbe anche l'insistenza mostrata in tv dal giornalista a L'Intervista con ospite proprio la Rodriguez. Maurizio ha provato in tutti modi a far aprire uno spiraglio affinchè il rapporto tra Belen e Stefano si ricucisse. Le domande su De Martino in alcuni frangenti sono diventate insistenti.

A Belen Costanzo consiglia di andare all'estero...

La showgirl, poi, intervistata da Sette, ha detto: "Ha sorpreso anche me. A un certo punto dalla regia, mi pare, gli hanno detto basta. Non ero lì per farmi convincere come i bambini. Quando uno si lascia ci sono una serie di motivi. Non è che uno si sveglia e dice: ‘Sai che c’è? Oggi mi lascio".