Max Pezzali, addio a Martina

Dopo 13 anni d'amore, Max Pezzali ha detto addio alla moglie Martina Marinucci, madre di suo figlio Hilo, nato nel 2008.

A dare l'annuncio lo stesso cantante degli 883 con un tweet lo scorso 25 agosto. Cinguettio che però non ha avuto molto risalto, fino a quando non è comparsa sul social la risposta dell'ex moglie. Max la settimana scorsa scriveva: "Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo.Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty...". La Marinucci ha così replicato: "Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!". Insomma, stando ai post pare che l'addio si sia svolto in modo del tutto pacifico e che i due siano rimasti in buoni rapporti.

Nel 2011 il cantautore di Pavia è stato al centro della cronaca rosa per il presunto flirt con la vj Eleonora Spago. Relazione che però ha sempre smentito, spalleggiato da quella che all'epoca era ancora sua moglie. Ma il matrimonio, dopo due anni, è finito lo stesso.