Melissa Satta e Kevin Prince Boateng tifano Armani

A Milano da venerdì, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non perdono il loro tempo, diviso tra le passeggiate in centro in compagnia dell'amica dell'ex velina Simona Salvemini e il loro figlioletto Maddox, nato lo scorso 15 aprile, break al sole al Lido di Baveno e l'immancabile sport. Stavolta niente calcio. La showgirl e modella e il calciatore, ex Milan, non sono voluti mancare al Forum di Assago per assistere al match tra la EA7 Emporio Armani e la GTG Pistoia, gara 1 dei quarti di finale del campionato di basket Lega A 2013-2014.
Melissa e Kevin hanno lasciato il piccolo a casa, forse si sono affidati proprio ad amici per non farlo sentire solo senza mamma e papà, e si sono accomodati sugli spalti per tifare l'Olimpia. Non da soli, con loro pure un'altra coppia di intimi. Immancabili gli scatti social, postati su Instagram da tutti i protagonisti, compresa Margot, la modella amica della Satta.

Una serata diversa, in cui la bella sarda ha deciso di avere un look casual-rock, indossando il chiodo in pelle nero. La sua presenza, come quella del centrocampista, hanno portato bene. La squadra di casa ha vinto. Stasera si replica: Mely e Boa torneranno?