Michael Jackson, asta per soldi

Ormai è agli sgoccioli. Pare che Michael Jackson sia quasi al verde. Per raggranellare una bella sommetta il cantante ha deciso di mettere all'asta alcuni preziosi oggetti cult tenuti in bella vista nella mitica Neverland.

Il 22 aprile al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles gli interessati potranno acquistare uno dei 2000 pezzi della collezione. L'asta in questione si protrarrà fino al 25 del mese.
Jackson non ha potuto fare altrimenti. Gli servono soldi. Per questa ragione è stato costretto a rinunciare a cimeli di valore. I collezionisti del genere già si leccano i baffi. Potranno tentare di agiudicarsi un paio di guanti indossati da Johnny Depp nel film "Edward mani di forbice", la testa usata per Moonwalker, un trono d’oro, un mantello rosso con pelliccia, gioielli, quadri, il guanto bianco, tempestato di cristalli Swarovski, portato da Michael durante alcuni concerti, mobili, dischi, statue, costumi di scena e, incredibile, la sua Rolls-Royce Limousine valutata tra i 140 e i 160 mila dollari.

Jackson soffre in silenzio: dire addio alla collezione è un vero colpo al cuore, ma la lotta per la sopravvivenza viene prima...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it