Michelle Hunziker torna a casa con Celeste

Un sorriso che conquista, sempre. Michelle Hunziker stamani, mercoledì 11 marzo, ha lasciato la casa di cura La Madonnina. La showgirl 38enne finalmente torna a casa con Celeste, la terzogenita nata domenica 8 marzo alle 10,30 del mattino.

Michelle Hunziker sta per lasciare la clinica dopo il parto. Esce prima il marito, Tomaso Trussardi, con Celeste nell'ovetto

Torna a casa Michelle Hunziker, insieme alla dolcissima Celeste, la bimba che l'ha resa raggiante ancora una volta da mamma tris. La bionda svizzera all'uscita dalla clinica, quella in cui aveva dato alla luce anche Sole un anno e cinque mesi fa, ha mostrato tutta la sua gioia e il calore che la rendono unica pure ai moltissimi paparazzi appostati, pronti a immortalarla. Michelle li ha salutati felice, quasi bracciandosi. Per lei look total black, capelli sciolti, occhiali da sole specchiati e al polso ancora il braccialetto di chi è ricoverato. Il parto è stato tranquillo. Michelle Hunziker torna a casa in ottima forma e ci metterà un nano secondo a tornare al top. Con Celeste inizia una nuova avventura tutta da vivere.

Il papà porta la piccolina, la mamma, che ha partorito domenica 8 marzo, li segue: la showgirl è in ottima forma
Michelle saluta sorridente i paparazzi in agguato

A farle compagnia all'uscita della Madonnina, oltre all'immancabile bodyguard, il marito, papà bis. Tomaso Trussardi non riesce a contenere l'emozione di essere ancora una volta genitore. E' lui a portare la bimba nell'ovetto e a metterla delicatamente nell'auto che li aspetta.
Michelle ha trovato il suo principe e con lui la famiglia che desiderava.

Sorride felice e si sbraccia: la Hunziker da mamma tris ha provato una gioia incontenibile
Ancora un'immagine di papà Tomaso con la figlia nell'ovetto, mentre si dirige all'auto
Michelle saluta, la security la tiene sempre d'occhio

"Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto...i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia - aveva scritto ieri sul social - Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l'equipe di medici e ostetriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile.". Da oggi è tutto realtà.

L'auto con la coppia felice e la loro bambina va via: si torna a casa