Elena Falbo: 'Mio marito Brice Martinet a 12 anni vittima di bullismo'

Sono sposati e si amano alla follia. Elena Falbo, 37 anni, e Brice Martinet, modello 34enne naufrago all'Isola dei Famosi stanno insieme da 10 anni. "Ci siamo conosciuti nel dicembre 2005 a Bora Bora. Lui era un animatore, io in quel periodo trascorrevo metà dell’anno sull'isola. Così alla sua partenza, io rimango ancora lì - ha raccontato Elena Falbo a Vanity Fair - L'ho subito trovato molto carino, ma non mi convinceva per niente: faceva l’animatore e in più aveva 4 anni in meno. Non mi fidavo. Mi ha rincorso per mezzo mondo. E alla fine il suo grande cuore e il suo sorriso mi hanno reso sua. Non è il classico "bello", ha un'anima sensibile che dipende anche dal passato".

Un scatto social di Brice Martinet con la moglie, Elena Falbo

Già, il passato di Brice Martinet nasconde un grande disagio del francese. Come ha confessato Elena Falbo al giornale, a 12 anni è stato vittima di bullismo. "Brice mi ha raccontato di essere stato un 12enne decisamente sovrappeso e più piccolo rispetto ai suoi coetanei. Caratteristiche che, purtroppo, l'hanno reso vittima di bullismo. E per questo ha sofferto tanto. E poi quando è cresciuto all'improvviso non ha mai voluto abusare della sua bellezza", ha sottolineato la fotografa.
Essere vittima di bullismo così piccolo per Brice Martinet non deve essere stato facile. Grassottello e bassino, è stato vessato da alcuni compagni. Elena Falbo pensa sia proprio questo che, nonostante da grande sia diventato fascinoso più che mai, l'abbia reso diverso dagli altri uomini, mai arrogante.

I due sono felicemente sposati: una foto fatta nel giorno delle loro nozze
Brice, 34 anni, è un modello molto richiesto

Al matrimonio si sono avvicinati pian, piano: "Prima a inizio 2009 ci siamo uniti con i Pacs francesi e dopo un po' di tempo, la notte di Natale, lui si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. E' stato romanticissimo".

Ora è all'Isola super desiderato, grazie a un fisico tutto muscoli, da bambino è stato vittima di bullismo invece
A 12 anni era grassottello e bassimo, tutto il contrario del macho che è diventato

Ora per il reality sono lontani, tra l'altro Brice Martinet ha partecipato pure alle versione francese dell'Isola. Ma Elena si fida ciecamente di lui. A show finito, non sanno dove si stabiliranno definitivamente: "Ci piacerebbe avere anche un bambino. Ci affidiamo al destino, ma noi siamo pronti". Il loro è un amore stupendo.

Un'altra immagine di Martinet al mare