Mick Jagger, dopo la Scott c'è già un'altra

Sono trascorsi solo tre mesi dalla scomparsa prematura di L'Wren Scott, che si è tolta la vita nella sua casa a New York impiccandosi lo scorso 17 marzo, eppure pare proprio che Mick Jagger, superato il dolore iniziale, si sia già consolato. Il frontman dei Rolling Stone è stato pizzicato insieme a una ragazza bruna tra coccole e intimità. E' stato The Sun a sbattere in prima pagina le immagini di Jagger che baciava la ragazza. "Devastato"? Non più...

La possibile liaison del cantante ha fatto piacere ad alcuni. "Si è trattato di una semplice scappatella, ma è bello vederlo godersi la vita di nuovo", ha commentato un suo amico al Mirror. Imbufalita, invece, la sorella della stilista, Jan Shane. La donna ha accusato Mick spietata. "Queste immagini mi fanno chiedere se Mick sia in grado di provare dei sentimenti", ha detto. E ha aggiunto: "Non cambierà mai". Per Jan L'Wren aveva tutti i motivi per essere depressa accanto a un uomo così superficiale nei sentimenti.

La Shane è rimasta davvero sconvolta. Non ha mai creduto all'ipotesi suicidio dovuta ai guai finanziari della casa di moda creata dalla Scott, per lei la causa principale del gesto estremo sarebbe proprio il rapporto conflittuale con Jagger, che avrebbe portato la 49enne a desiderare la morte.