Carolina Marconi, tintarella d'amore

Non solo calzature. Il suo brand, Le Markol, ora firma anche abiti e soprattutto una collezione beachwear che fa delle ultime tendenze il suo marchio di fabbrica. Carolina Marconi è stilista e al tempo stesso modella della sua griffe. Anche quando va al mare, durante il weekend, con il fascinoso fidanzato.

Carolina Marconi al mare con il suo fidanzato di cui ancora non svela il nome

Del ragazzo l'ex gieffina, attrice, showgirl e cantante continua a non svelare nulla, ma gli scatti postati da Carolina su Instagram raccontano la passione che ormai li lega.

L'ex gieffina ha indossato un bikini griffato Le Markol, il brand che firma lei stessa

Saranno state le sue curve a far perdere la testa al ragazzo, sicuramente, come pure un decolté da urlo sempre in primo piano. La storia con lui è iniziata solo da qualche mese, poi i due sono venuti allo scoperto in coppia al torneo "Tennis & Friends" al Foro Italico e anche in Rete le immagini insieme si sono susseguite. Inseparabili, paiono davvero felici. Per Carolina pure una dedica video dal 'boy' in cui, come fosse un rapper, le ha detto che la ama tantissimo. Se almeno la Marconi svelasse il suo nome, tutti i fan (e i media curiosoni) sarebbero accontentati...