Miriana Trevisan: 'La via vita con Giulio Cavalli più bella'

Insieme a Giulio Cavalli assapora una grande felicità. Miriana Trevisan, in odore di ritorno in tv come conduttrice della nuova edizione di "Mezzogiorno in Famiglia", programma in onda su RaiDue, vive ormai da tempo un rapporto stabile con l'attore, politico e scrittore.
"La mia vita con Giulio è diventata più bella e divertente. L'anno scorso è stato un anno di transizione per noi perché ci siamo trasferiti a Roma e abbiamo costruito la nostra nuova casa. Oggi, abbiamo più tempo per noi stessi. L'estate che sto vivendo è tra le più belle della mia vita. Cerco sempre di essere positiva e di essere grata alla vita per tutto quello che continua a darmi", ha confessato a Stop la showgirl napoletana.

Purtroppo Cavalli, milanese, è sotto scorta dal 2009 per essere finito nel mirino della mafia e della 'ndrangheta a causa dei suoi spettacoli e monologhi di denuncia contro la criminalità organizzata. "Vivo ancora dei momenti di paura, inutile negarlo. Ma quando si ama, ci si abitua a tutto. Quando usciamo di casa, ad esempio, dobbiamo avvertire la scorta. Sono capitate situazioni che ci hanno spaventato ma mai che mettessero in pericolo me e i suoi figli", ha ammesso Miriana.
Il sentimento è forte per la coppia. In futuro potrebbe arrivare anche una possibile collaborazione professionale: Cavalli vorrebbe coinvolgere la Trevisan nel suo prossimo spettacolo teatrale. Ma, al momento, niente bebè in cantiere per la 41enne, ex moglie di Pago, da cui ha avuto Nicola, nato nel 2009. "In questo periodo, io e il mio compagno siamo presi dalle nostre carriere e da alcune idee che potrebbero trasformarsi in progetti ben definiti. Quindi per ora non pensiamo ad allargare la famiglia. Magari tra qualche anno, ci penseremo. Sperando di non essere diventata una vecchietta...", ha sottolineato la mora.