George Clooney: 'Ecco perché amo mia moglie Amal'

Amal Alamuddin, 37 anni, ha incantato tutti sul red carpet del Met Gala cinta da uno strepitoso abito rosso. A George Clooney lo stile della moglie piace molto. Lo ha dichiarato giovedì 7 maggio a Extra e ha rivelato cosa l'ha fatto innamorare di lei.

Geroge Clooney ha parlato della sua bellissima moglie Amal Alamuddin

"E' una donna incredibile, perché dal giorno in cui l'ho conosciuta ha sempre avuto questo stile folle, eccentrico ma divertente". Ha affermato George Clooney, 54 anni compiuti il 6 maggio, parlando della passione di Amal per la moda. La cosa impressionate, ha detto l'attore, è che riesce a pensare a cosa indossare pur essendo sempre molto impegnata con il suo lavoro di avvocato: "E' pazzesco... ha davvero buon gusto", ha aggiunto.
George Clooney e Amal sono sposati da 8 mesi. La star del cinema ha  tanti motivi per amare la moglie: "E' un essere umano straordinario - ha affermato - E' affettuosa. E' una delle persone più intelligenti che abbia mai incontrato. E ha un grande senso dell'umorismo".
Su una cosa però non vanno d'accordo, lo sport. George ama seguire il basket e Amal si lamenta perché passano tutti i fine settimana a guardare gli incontri: "Ma io le dico che è così che funziona", ha raccontato divertito l'attore.

L'attore ha detto che la dolce metà è una donna straordinaria

George Clooney e Amal tra le quattro mura domestiche sono proprio una tipica coppia di marito e moglie: lui che ama vedere le partite in tv durante i week-end, lei che scalpita per fare altro. Ma si amano molto e l'avvocato è riuscita nell'impresa di portare l'attore all'altare. Nessuna c'era più riuscita dopo le nozze con Talia Balsam finite nel 1993. George nel corso degli anni ha avuto tantissime donne al suo fianco, ma si dichiarava sempre allergico al matrimonio. Con Amal è stato diverso, lei è gli ha davvero rubato il cuore.