Mondanità sportiva: sul green, 'i soliti noti'

Chi l'ha detto che le star del grande e del piccolo schermo preferiscono passare il proprio tempo libero rilassandosi in abitazioni super lusso, circondati da chissà quali comfort, invece di dedicarsi a qualche sana attività fisica all'aperto, sudando sotto il sole di questo caldissimo autunno? E' così che molti volti noti del mondo dello spettacolo italiano si sono ritrovati tutti insieme a Villa Ada, verdissimo parco nel cuore della capitale, per passare una giornata diversa dalle altre, provando a fare qualche tiro con la mazza da golf.

Occasione del raduno, 'Tutti al golf ! Telecom', evento organizzato da Ilaria de Grenet. Primo ad arrivare l'attore Kaspar Capparoni, ormai legatissimo a Veronica Maccarone, nota al pubblico come una delle finaliste di 'Veline'. I due si sono presentati assieme ai rispettivi figli ed al simpaticissimo cane.

Ecco arrivare anche la bellissima Samantha de Grenet, reduce dalla presentazione milanese del suo calendario, in compagnia del fidanzato Luca, la protagonista della prima edizione del Grande Fratello Roberta Beta con il figlio Filippo, l'ex star del 'Bagaglino' Pamela Prati e il conduttore tv Tiberio Timperi. Bellissima come sempre anche Giada de Blanck, arrivata con mamma Patrizia.

Inseparabile dal suo cane il comico Enrico Brignano, che ha provato a fare qualche tiro con la mazza da golf a pochi passi dal principe Giovanelli in un'insolita veste di sportivo. Presente anche l'ex Miss Italia Nadia Bengala, il simpatico Massimo Giletti, gli attori Giuliano Gemma e Saverio Vallone. Fra gli altri ospiti anche un Jimmy Ghione con cerotto al mento. L'inviato di 'Striscia la Notizia' è stato infatti ferito proprio mentre registrava un servizio per il telegiornale satirico di Antonio Ricci.

I PROTAGONISTI SUL GREEN A VILLA ADA

Foto: E.Rossi © Gossip.it