Morgan ricoverato a Monza

E' stata Selvaggia Lucarelli a cinguettarlo per prima. Sul social ha scritto: "Morgan ricoverato da ieri all'ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo".
Il tweet ha creato un bel polverone. Il cantante ha deciso di intervenire immediatamente dal suo sito web, cercando subito di mettere a tacere tutti i gossip relativi al suo ricovero. "Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato - ha scritto - Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E’ necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di se stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l’amore per la musica, ma lui direbbe “per la vita””.

La querelle a colpi di cinguettii, però, non si è placata. E' stata l'ex di Morgan, Asia Argento, madre di Anna Lou, ad alimentarla. L'attrice ha detto la sua alla Lucarelli rea di aver diffuso la notizia, in passato in flirt proprio con Castoldi. "Vergognati, squallida tirapiedi", ha scritto. Il botta e risposta di Selvaggia non si è fatto attendere. "Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D'India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?", ha replicato la giornalista e conduttrice. Al veleno il tweet di Asia, che ha risposto: "Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d'India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela". "Invece di imbastite teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva", la controreplica.
Il refuso dovuto della Lucarelli ha regalato alla Argento un assist per denigrarla: "Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta". Poi Asia ha pubblicato un video girato con Vine in cui con la figlia cantava la strofa di una canzone rap dal significato palese e chiaro "Look inside of your soul bitch".