- Elisabetta Ferracini mostra la dedica all’amatissimo Pier, scomparso la notte del 9 giugno
- Insieme al figlio 21enne Giulio ritrova un po’ di serenità alla cena di anniversario di nozze della madre e Carraro
Elisabetta Ferracini ha il cuore spezzato, il dolore che prova è immenso, ma a quasi 3 settimane dalla morte del marito, torna pian, piano alla normalità. La figlia di Mara Venier ritrova un po’ di serenità e un dolcissimo sorriso in occasione della cena per celebrare il diciassettesimo anniversario di nozze della madre e Nicola Carraro, diventati marito e moglie il 28 giugno 2006. Il ricordo dell’uomo che ha avuto accanto negli ultimi 18 anni lo porta dentro di sé e ora anche sulla sua pelle: fa un tatuaggio eloquente. All’interno del braccio ha voluto la scritta “Pier”.
Pier Francesco Forleo, direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai, è morto improvvisamente. Aveva solo 61 anni. Elisabetta è rimasta in silenzio. Sul social ha pubblicato una foto che la ritrae felice insieme a lui. Lo ha fatto il 12 giugno e ha scritto: “Ciao amore mio”.
In famiglia tutti hanno pianto un uomo capace di conquistare tutti. La Venier ha sottolineato, devastata: “Sei stato un genero meraviglioso..hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia...ed io ti ho voluto bene come un figlio….Siamo tutti annientati tutto troppo veloce”.
La Ferracini è distrutta, ma la vita va avanti. E lei, con il figlio 21enne Giulio, avuto dall’ex compagno Carlo Longari, partecipa alla festa della mamma. Lo fa provando gioia nel vedere Mara così felice. Accanto ai suoi affetti più cari cerca di andare avanti a piccoli passi. Anche se è tutt’altro che facile.