Il 29 novembre sarà al cinema con "Ci vediamo a casa", diretta da Maurizio Ponzi. Myriam Catania ha una carriera tutta ancora in grande ascesa. Nel privato è più felice che mai. La vociferata crisi con il marito Luca Argentero è stata solo una bufala mediatica. La coppia è unita da grande feeling.
Tra i due una scintilla che si è accesa con qualche remora della Catania. Non lo aveva mai visto nella casa del Grande Fratello. "Per fortuna - ha spiegato a Io Donna - L’ho incontrato sul set di "Carabinieri" e quando ho saputo che veniva dal GF ho pensato che non avrebbe mai potuto essere il mio uomo. Avevo dei pregiudizi". Poi, però, si è ricreduta: "La prima mossa l’ho fatta io. Gli ho chiesto: che cosa fai stasera? E lui: faccio quello che fai tu. Dopo tre mesi vivevamo insieme. E dopo sei ho avuto l’incidente tremendo in motorino. Lì ho capito che mi voleva davvero. Vedere in quelle condizioni una ragazza con cui stai da appena sei mesi… Avevo preso un’auto in faccia, mi ero rotta due zigomi e la mascella, il naso neanche si vedeva, tanto ero gonfia. Non mi sono guardata per settimane, avevano tolto gli specchi. E Luca era lì tutti i giorni. Uno che si comporta così ti ha scelto. E ora non mi è rimasto neanche un segno, mi sento una miracolata".
Myriam e Luca hanno tanti progetti insieme. Vogliono far partire a breve la casa di produzione Inside. Intanto si guadagnano set su set. La bionda è anche una doppiatrice niente male di star hollywoddiane. Tra tutte ha le sue preferite: "Forse Keira Knightley, che ho doppiato spesso, da The Hole ai Pirati dei Caraibi ad Anna Karenina, che ho appena finito. Poi Jessica Alba: con lei mi diverto, faccio la sexy, tiro fuori la voce suadente da gattona". Magari è la stessa con cui tiene ipnotizzato al suo fianco il bel compagno...
Foto: kikapress.com © Gossip.it