Naomi Campbell, nessuna fretta per la cicogna

Anche se ha 40 anni, non si sente sotto pressione per la cicogna. Naomi Campbell, felicemente fidanzata con il milionario Vladimir Doronin, crede sia meglio prendere la vita come viene, giorno per giorno.

"Quando Dio deciderà che è giusto per me, io mi adeguerò - ha spiegato la top model a Elle - Lascio che le cose accadano naturalmente, senza pressioni. Ecco come sono oggi. Sono un'alcolizzata e una tossicodipendente che non beve più e non usa più droga. Vivo la mia esistenza un giorno alla volta".

Naomi è ancora sconvolta dalla morte di Zenami, pronipote di Nelson Mandela e sua figlioccia, lo scorso giugno in un incidente stradale in Sudafrica: "Non posso parlarne, è troppo recente. E' triste quando il Signore decide di prendersi un'anima così giovane...".
Il privato è sereno. La Campbell mette i suoi cari prima di tutto e ama moltissimo cucinare per la famiglia e gli amici: "La cucina è importante per me. Mi piace preparare pietanze per il mio uomo, i miei cugini, gli intimi. Mi rende felice".
Per diventare mamma non c'è fretta.

Foto: GUIGNEBOURG DENIS/VI©kikapress.com