Anna Tatangelo vs Milly D'Abbraccio

"X Factor" deve ancora ufficialmente iniziare ma le polemiche sono già all'apice: nel mirino sempre Anna Tatangelo. La compagna di Gigi D'Alessio, dopo le frecciatine mezzo stampa con Elio, stavolta se l'è dovuta vedere con la porno-star, divenuta produttrice musicale, Milly D'Abbraccio.

Durante i provini, trasmessi in seconda serata mercoledì su Rai Due, si è presentata Manuela, un'artista della D'Abbraccio. Dopo la sua esibizione, la Tatangelo ha commentato: "Qui serve qualcosa di nuovo e in te non vedo la novità. Molti produttori hanno il difetto di 'pompare' i talenti con un pizzico di presunzione". E' arrivata subito la replica di Milly che ha detto: "Avete bocciato la mia artista. Bene, tanto la presento a Sanremo 2011 e sarà tra i Giovani". Non contenta, Anna ha commentato: "Però tra la presenterò e ci sarà ci sta una bella differenza". Apriti cielo, a quel punto la D'Abbraccio è sbottata: "Beh, tu sei un po' polemica. Pensa a te perché hai avuto un uomo fortunatissimo che ti ha reso una donna fortunata". La risposta non si è fatta attendere: "Io ho vinto Sanremo a 15 anni quando non c'era Gigi D'Alessio". "Io con te non ci parlo - ha risposto spazientita Milly -, parlo con loro che di musica ne capiscono. Sei l'unica che ha detto una stupidaggine e non sai manco giudicare l'artista, hai detto 'non sei umile'". Ma Anna ha risposto: "Quando una persona è niente, l'offesa è zero e non toccare la vita privata delle persone". All'uscita della D'Abbraccio, la Tatangelo ha concluso con un:"Ma vaffa....".

La puntata in onda in seconda serata ha fatto buoni ascolti (le liti a quanto pare alzano sempre l'audience) e, se questo è il biglietto da visita, "X Factor" promette scintille. Ma rischia anche di cadere nel trash...

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it