Natalie Portman, chiesta la cittadinanza francese

Lo aveva annunciato a gennaio scorso. Era stato Benjamin Millepied a dichiararlo al New York Times: lui e la moglie, Natalie Portman, si sarebbero trasferiti in Francia insieme al piccolo Aleph. Il coreografo al termine della stagione 2013-14 assumerà l'incarico di nuovo direttore artistico del Balletto dell'Opera di Parigi, normale che la famiglia lo segua nella sua nuova avventura.
Ora tutto sta divenendo realtà. L'attrice avrebbe avviato tutte le pratiche necessarie per richiedere la cittadinanza francese e sta cercando una casa adatta in cui vivere.

"E' vero, stiamo cercando un appartamento a Parigi - ha confessato la Portman al magazine Figaro - Ci trasferiremo nell'autunno 2014, quando il nuovo lavoro di mio marito avrà inizio. E' ovvio, il cambiamento da Los Angeles a Parigi sarà tanto, non so come la mia vita potrà diventare ma sono molto eccitata. Vorrei prendere la cittadinanza francese ma dubito sia una cosa fattibile avendo già due passaporti, quello americano e quello israeliano". E ha aggiunto scherzosa: "Forse mi basterebbe aggiungere una H all'interno del mio nome: Nathalie? Suona bene...?".