Nina Moric contro Fabrizio Corona 'superdotato' che posta sul social la foto di Carlos

Nina Moric si scaglia contro l'ex Fabrizio Corona ancora una volta. L'imprenditore 42enne pubblica sul suo profilo sul social una foto del figlio Carlos, 14 anni, accompagnata da un semplice cuoricino. La showgirl e modella croata neo 40enne sempre sul social si sfoga con un lungo post ed esprime tutta la sua rabbia per la scelta fatta dall'ex marito. "Ti proteggerò", scrive rivolta al figlio ancora minorenne.

La foto di Carlos, 14 anni, postata dal padre Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, senza alcun problema, posta sul social la foto di Carlos: per l'ex re dei paparazzi condividere è primario, così fa lo stesso con lo scatto del figlio. Nina Moric va contro. "Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l'altro non è d'accordo ) di pubblicare foto del figlio minore?", sottolinea. E continua: "Mio figlio, che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me e al padre e questa è una cosa bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo soprattutto per chi ha un briciolo di popolarità, questo è inevitabile, la mia jihad contro quell'essere i cui unici valori che ha sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere), non è per gelosia, sentimenti o altro: a me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social noi dobbiamo rispettarlo".

Il post contro l'ex di Nina Moric

Nina Moric non ha gradito che Fabrizio Corona abbia messo sul social la foto di Carlos. Nel suo commento precisa, sempre riferendosi al ragazzo: "Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, e che a te ti ha pure rovinato, e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno". Poi amaramente conclude, ironizzando pure sulle dimensioni dei gioielli dell'ex: "Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi (cit. la vergine di Shanghai) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex boss del narcotraffico, perché tu avevi paura anche dei gatti".