'Grande Fratello': Federica Lepanto presenta il nuovo fidanzato

Federica Lepanto, 23 anni, ha presentato il suo nuovo fidanzato. La vincitrice dell'ultima edizione del "Grande Fratello" un mese fa ha rivelato di aver ritrovato l'amore. Ora ha deciso di rivelare l'identità del ragazzo conosciuto sul social

Federica Lepanto insieme al fidanzato Gianfilippo Laguri

Il fortunato si chiama Gianfilippo Laguri, ha rivelato l'ex gieffina al settimanale Top: "Ci siamo conosciuti su Facebook e da allora non ci siamo più lasciati - ha aggiunto - Abbiamo gli stessi valori e crediamo nonostante i tempi moderni nella famiglia e nella fedeltà. Crediamo che fare le cose insieme sia costruttivo".
Il 22 luglio Federica Lepanto e il nuovo fidanzato hanno festeggiato tre mesi e 21 giorni insieme, come ha cinguettato accanto a una foto di coppia la stessa ex inquilina della Casa del "Grande Fratello". "Amore mi manchi...ho bisogno di sentirmi tra le tue braccia!!!", ha poi aggiunto. Quello tra Federica e Gianfilippo, infatti, è un amore a distanza. Il ragazzo vive in Germania dove lavora come modello e imprenditore: "Di solito il primo dei due che si libera raggiunge l'altro. Ma non saremo sempre lontani. Vuole tornare in Italia e ci stiamo organizzando. Ma tra telefono e social siamo sempre in contatto", ha raccontato la Lepanto.

L'ex gieffina e il modello stanno insieme da quasi 4 mesi

Federica anche svelato di essere un po' gelosa del nuovo fidanzato: "Basta guardarlo, è un bravo ragazzo ma è anche molto bello, le ragazze lo cercano in continuazione - ha spiegato la vincitrice del "Grande Fratello" - Ma io conosco la password del suo profilo Facebook".