''Non riuscivo a capire di che colore erano i palloncini, piangevo come una disperata'': Rosalinda Cannavò in stato confusionale al gender reveal, il racconto

  • La 31enne ha spiegato che quando ha aperto la scatola con i palloncini, non ha capito nulla
  • Il compagno Andrea Zenga era felicissimo, lì ha compreso che avrebbe avuto una bambina

Rosalinda Cannavò ha rivelato che durante il gender reveal party che le ha fatto scoprire il genere del nascituro che porta in grembo, è andata in confusione totale.

L’emozione lo scorso weekend è stata così forte che quando ha aperto la grande scatola contenente i palloncini rosa che indicavano l’arrivo di una femminuccia, non è neppure riuscita a distinguere il colore.

Lo ha raccontato ai suoi follower tramite Instagram, svelando anche che il compagno Andrea Zenga aveva una preferenza proprio per una bimba.

Rosalinda Cannavò, 31 anni, spiega di essere andata in confusione totale durante il suo gender reveal party

Quando le è stato chiesto quale siano state le sue prime parole dopo aver saputo che il fiocco sarebbe stato rosa, la 31enne ha risposto: “Io ho guardato lui, non riuscivo a parlare, piangevo come una disperata.

“La cosa strana è che ho aperto la scatola, ho guardato i palloncini dentro e non riuscivo a capire di che colore fossero, ha aggiunto.

Ero proprio in stato confusionale, ho guardato i suoi occhi che si sono illuminati improvvisamente e da lì ho capito. L’ho guardato e ho detto: ‘Non ci credo’”, ha continuato la siciliana.

“Ieri siamo andati a leggere la famosa mail che avevamo da un mese, perché non ci credevamo. Per avere la certezza al 100% che ci fosse scritto femmina. C’era scritto femmina, non si potevano sbagliare”, ha sottolineato.

Il momento in cui la coppia ha scoperto di aspettare una femminuccia

Le è stato domandato anche se si aspettava che sarebbe stata una femmina.

Ha replicato: “Un po’ me lo sentivo però c’erano alcune persone… sapete quei detti ‘guardando la pancia è una pancia da maschio’, oppure ‘le nausee vanno oltre il quinto mese allora è maschio’”.

“Abbiamo fatto il pendolo e mi risultava maschio, abbiamo fatto il calendario cinese e mi risultava maschio. Quindi mi sono detta: ‘Mi sa che è una sensazione sbagliata, troppe cose insieme mi dicono che sarà maschio’”, ha proseguito.

“Quindi possiamo confermare che tutte queste sono dicerie, la pancia, il pendolo, il calendario cinese. Con me non hanno funzionato”, ha concluso.