- La 36enne ha risposto al commento di una follower sui social
- Le sue parole sembrano far intendere che sia stato il marito a voler mettere in pausa il rapporto
Chiara Ferragni è sembrata far capire è stato Fedez a volersene andare di casa.
L’influencer 36enne, da mesi al centro di un caso mediatico che ha colpito la sua reputazione e quindi anche il suo business, ha aggiunto un tassello alla vicenda della crisi matrimoniale con il rapper.
Ormai è infatti cosa nota che col papà dei suoi bambini, Leone, 5 anni, e Vittoria, 2, le cose non vanno più bene almeno da alcune settimane. Non dormono più sotto lo stesso tetto.
Lei stessa durante la seguitissima intervista a ‘Che Tempo Che Fa’ di una decina di giorni fa ha detto a Fabio Fazio di stare vivendo un momento di stop con Federico.
Ora però rispondendo al commento di una follower ha aggiunto che la lontananza dal cantante non è una sua scelta.
Sotto a un nuovo post in cui ha condiviso alcune foto scattate durante un recente soggiorno a New York, una utente ha scritto: “Stupenda. Ma Fede… il tuo valore aggiunto”.
Lei ha risposto: “Purtroppo non è una scelta mia”. Parole difficilmente equivocabili e da molti interpretate come un’ammissione che la decisione di mettere quantomeno in pausa la relazione l’avrebbe presa il rapper 32enne.
Recentemente a un inviato di Pomeriggio Cinque lo stesso Fedez ha affermato di non dovere spiegazioni a nessuno.
Il fatto che in passato abbia pubblicato praticamente ogni aspetto della sua vita sui social, ha sottolineato, non vuol dire che debba continuare a farlo.
“Spiego la fallace argomentazione di dire: voi avete pubblicato la vostra vita sui social e quindi oggi chiedete privacy e quindi non va bene. Io pubblico quello che voglio e nascondo quello che voglio della mia vita”, ha detto.
“Se voglio decidere di avere privacy in questo momento io posso chiederlo anche se sono stato un p***ografo della mia vita fino all’altro ieri”, ha aggiunto.
Parlando della grande attenzione nei confronti della sua crisi matrimoniale ha concluso con un pizzico di ironia: “Io spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente, tipo collezionare francobolli”.