'Uomini e Donne': Pamela Compagnucci è incinta

Pamela Compagnucci è incinta. L'ex volto di "Uomini e Donne" (ha anche partecipato a un'edizione dell'"Isola dei Famosi") aspetta un bebè. Archiviata per sempre la turbolenta relazione con l'ex tronista Federico Mastrostefano, la moretta tutto pepe ha deciso di mettere su famiglia insieme al compagno Alberto con cui è sentimentalmente legata da quattro anni.

Pamela Compagnucci incinta del suo primo figlio

E' incinta Pamela e si accarezza il pancino mentre prende il sole in bikini. La Compagnucci in due pezzi sfoggia una forma fisica al top pure con le curve premaman. La cicogna ha bussato alla sua porta e lei è al settimo cielo: "Finalmente sei arrivato, sei dentro di me, ma è come se fossi già qui con noi - cinguetta la futura mamma sul suo profilo social - Non aspettavamo altro. Hai coronato il nostro amore, perché l'amore è questo, tu=noi".
Di Pamela da qualche anno si erano perse le tracce ma ora torna a far parlare di sé grazie a questa bella notizia. Ormai sono lontani i tempi in cui l'ex di "Uomini e Donne" era alla ribalta per i tira e molla con Federico Mastrostefano. Quest'ultimo durante la settima edizione dell'"Isola dei Famosi" l'ha anche lasciata in diretta tv. Una volta eliminato dal gioco, Simona Ventura ha deciso di far naufragare Pamela. Finito il reality la coppia è tornata insieme ma poi la storia d'amore si è conclusa una volta per tutte. La Compagnucci ha continuato per un po' a fare notizia.  Ha avuto pure un flirt con Alessio Lo Passo, prima corteggiatore, poi tronista di "Uomini e Donne". Ora però ha cambiato vita: è incinta e si prepara a diventare mamma per la prima volta.