'Pechino Express': Marco Maddaloni e Romina Giamminelli presto genitori

Marco MaddaloniRomina Giamminelli stanno per diventare genitori e il fiocco sarà celeste. Il campione di judo, vincitore insieme a Massimiliano Rosolino della seconda edizione di "Pechino Express", e la bella "Immigrata" della terza stagione del reality-game di Raidue (ha partecipato in coppia con Mariana Rodriguez) hanno deciso di mettere su famiglia.

Marco Maddaloni e Romina Giaminelli aspettano il loro primo figlio

Marco Maddaloni nei giorni scorsi sul social ha pubblicato lo scatto in bianco e nero del pancione della dolce metà e accanto ha scritto: "Nella mia vita ho combattuto tante competizioni, qualcuna l'ho vinta e qualcuna l'ho persa e tutte mi hanno regalato enormi emozioni ma nessuno è paragonabile alle sensazioni che sto vivendo e che andrò a vivere nel mio futuro con il tuo arrivo!!! Conto i mesi, i giorni, i minuti in attesa di conoscerti ed invidio da morire il mio amore cioè tua mamma Romina Giamminelli che ogni giorno già ti vive e sente ogni tuo piccolo respiro e soprattutto calcetto!!! Vieni che papà ti aspetta!!!".

Marco ha postato sul suo profilo social la foto del pancione di Romina che partorirà a novembre

"E' stato un regalo imprevisto, inatteso, ma molto gradito, siamo al settimo cielo, una felicità che non riesco nemmeno a esprimere con le parole", ha dichiarato Romina Giamminelli al settimanale In Famiglia diretto da Tommaso Martinelli. "Sarà un maschietto e nascerà a novembre", ha poi aggiunto.
La futura mamma ha raccontato che Marco si dà un gran da fare in casa e che la gravidanza sta procedendo a gonfie vele. Il bebè in arrivo però ha rimandato lo sbocciare dei fiori d'arancio: "Eravamo pronti per il grande passo per coronare il nostro sogno d'amore con una bella cerimonia, avevamo previsto quasi tutto, ma i nostri piani sono saltati per un evento ancora più bello ed emozionante", ha rivelato l'ex concorrente di "Pechino Express". Ora è tempo di diventare genitori, le nozze possono aspettare.
In attesa che nasca il bambino, Marco Maddaloni e Romina Giamminelli hanno deciso di trascorrere le vacanze alle Seychelles: "Staremo lì nel periodo delle Olimpiadi di Rio - ha dichiarato il campione di judo - E' la mia reazione alle ultime vicende sportive che non mi hanno permesso, non per mia volontà, ma per decisione delle Federazione, di parteciparvi". Ma niente potrà turbare questo momento magico: i due ex volti di "Pechino Express" stanno per diventare genitori.