Pamela Prati contro Patrizia Rossetti: ''Io sono una diva, tu quella delle pentole''

  • Al GF Vip ormai è guerra tra la showgirl 63enne e la conduttrice sua coetanea
  • Scambi di battute al vetriolo nella Casa, il confronto in diretta tv è infuocato

Pamela Prati e Patrizia Rossetti non se le mandano a dire al GF Vip, la showgirl sarda 63enne e la conduttrice sua coetanea sono ai ferri corti. In diretta tv il confronto le mette l’una contro l’altra. Nei giorni scorsi sono arrivate battute al vetriolo. Pamela, senza mezzi termini, esplode: Io sono una diva, tu quella delle pentole, facendo riferimento alle televendite fatte per anni dall’altra.

Pamela Prati contro Patrizia Rossetti: ''Io sono una diva, tu quella delle pentole''

Pamela e Patrizia non si amano, l’ultima lite l’ha scatenata l’ex annunciatrice, che ha definito piatto il fondoschiena della Prati. In settimana le concorrenti nella Casa hanno fatto una mini sfilata, poi sono andate a commentare in Confessionale. Pamela è passata davanti a tutti, la Rossetti, per chiederle di spostarsi, ha fatto una battutaccia: “Tu no, spostati che hai pure il cu*o piatto”. Apriti cielo! 

Al GF Vip ormai è guerra tra la showgirl 63enne e la conduttrice sua coetanea
L'ex annunciatrice replica alla sarda

L’ex stella del Bagaglino le ha risposto per le rime: Almeno il mio non è pieno di cellulite. Signorini in una clip mostra tutto. Le donne commentano inizialmente con modi pacati, poi l’atmosfera si infiamma.

L'ultima lite scatenata da una battutaccia della Rossetti a Pamela sul suo fondoschiena

Lasciami stare che tu sei la diva delle pentole”, attacca la Prati infervorata. La Rossetti con un sorriso tirato ribatte: “Non lo faccio più da anni, se non sei informata sei pregata di non parlare. L’essere diva è una questione di personalità, la mia voleva essere una battuta che però non è stata capita”. Io non faccio la diva, lo sono", controbatte Pamela. Attilio Romita per smorzare i toni si schiera dalla parte della showgirl: “Sono testimone oculare del fatto che il cu*o di Pamela non si tocca”.